Elenchi studenti/laureati a uso interno

SIAF effettua il servizio di produzione di elenchi di studenti e/o laureati, esclusivamente ad uso interno all'Ateneo, dietro presentazione di specifica richiesta mediante l'apposito modulo predisposto e disponibile al link:

Per le richieste di elenchi di studenti o laureati finalizzate all'inserimento nel mondo del lavoro è indispensabile rivolgersi all'apposito Ufficio Orientamento e Job Placement di CSAVRI.

L'elenco può essere richiesto esclusivamente da:

• Direttore
  • Presidente di Scuola o di Corso di Studio
  • Dirigente

Nel caso di richiesta di elenchi di studenti e/o laureati della propria Scuola o del proprio Corso di Studio la richiesta può essere evasa direttamente anche dalla Segreteria Studenti di competenza o dagli incaricati dei Presidi Didattica e Servizi agli Studenti e delle Scuole di riferimento.

IMPORTANTE: il richiedente si impegna a trattare i dati nel rispetto delle norme e della correttezza, esclusivamente all'interno della propria struttura/area e per le finalità consentite ai sensi del "Regolamento di attuazione del Codice di Protezione dei Dati Personali in possesso dell'Università degli Studi di Firenze".

Eventuali richieste di elenchi di studenti e/o laureati provenienti dall'esterno dell'Ateneo e non rientranti nelle precedenti casistiche (uso interno all'Ateneo e inserimento nel mondo del lavoro), devono essere indirizzate al Magnifico Rettore, inviate mediante lettera all'indirizzo del Rettorato di Piazza San Marco 4 a Firenze ed essere debitamente e chiaramente motivate.

Non verrà dato seguito a richieste non conformi a quanto previsto dal "Regolamento di attuazione del Codice di Protezione dei Dati Personali in possesso dell'Università degli Studi di Firenze".

ultimo aggiornamento: 13-Apr-2016