Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
SIAF - Sistema Informatico dell'Ateneo Fiorentino
Home page > Attività e servizi > Presidi SIAF > Uffici di Presidio Servizi Informatici > Polo Scientifico e Tecnologico: Sede di Sesto > assistenza tecnica

assistenza tecnica

Servizio di Assistenza tecnica

A chi è destinato il servizio: Il servizio di Assistenza tecnica è destinato al personale docente e al personale tecnico-amministrativo dell'Università afferente al Polo Scientifico di Sesto Fiorentino.
In cosa consiste: Si fornisce assistenza tecnica per tutte le problematiche di connettività delle macchine in rete, utilizzo della posta elettronica, navigazione in internet, installazione dei client per i servizi amministrativi, sicurezza della rete, servizi di telefonia, servizi di gestione della sala-regia delle Aule Multimediali del Polo per convegni, seminari, conferenze, video-conferenze, lezioni a distanza.
Come richiedere assistenza: si può richiedere assistenza contattando il servizio call-center telefonicamente, oppure inserendo la richiesta tramite la pagina web del servizio CALL-CENTER .

Ulteriori informazioni riguardo al servizio sono disponibili su questo sito alla pagina:
call-center.
 
ultimo aggiornamento: 07-Ott-2004
Unifi Home Page

Inizio pagina