Corsi On-Line realizzati da SIAF

I corsi on-line di quest’area sono realizzati da SIAF e appositamente creati per rispondere a particolari esigenze di formazione.
Sono destinati a :

• Studenti dell’Università di Firenze autorizzati da un Docente della propria Facoltà a scopi didattici. L’accesso è gratuito
  • Studenti dell’Università di Firenze che richiedono l’accesso per interesse personale. Il costo per l’accesso è di 12,50 euro per 6 mesi
  • Privati. Il costo per l’accesso è di 25 euro per 6 mesi. Se in possesso della carta ILA, è previsto uno sconto del 35%.
  • Dipendenti dell’Università che richiedono l’accesso per interesse personale. Il costo per l’accesso è di 16,25 euro per 6 mesi.

Per richiedere l’ATTIVAZIONE occorre farne richiesta compilando l’apposito modulo (ELF05) scaricabile alla sezione 'Modulistica'.

I corsi on-line attualmente fruibili sono:

• OPEN OFFICE
    • WRITER - La Videoscrittura