Identificativo telematico UNIFI.IT

Lettera Rettorale Prot. 3706 pos. 1/o del 27 marzo 2000
In relazione al problema dell'identificativo telematico dell'Universita' degli Studi di Firenze, viste le richieste in tal senso avanzate, si ribadisce che questo deve essere unico.

Pertanto tutte le attivita' svolte all'interno dell'Ateneo relative alla didattica, alla ricerca e ai servizi, svolte cioe' per i fini istituzionali dell'Universita' e che sono visibili sulla rete telematica dovranno avere come unico identificativo ".....unifi.it".

Si raccomanda al Centro Servizi Informatici Telematici e Multimediali, in quanto responsabile del dominio "unifi.it" nonche' della rete IP assegnata all'Universita' di Firenze, di porre in atto tutte le misure necessarie alla attuazione di quanto sopra esposto.
ultimo aggiornamento: 31-Mag-2012