Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
SIAF - Sistema Informatico dell'Ateneo Fiorentino
Home page > Attività e servizi > Licenze software > ADOBE  > Caratteristiche del programma CLP Adobe - Maintenance e aggiornamenti

Caratteristiche del programma CLP Adobe - Maintenance e aggiornamenti

 

La Maintenance può essere acquistata SOLO contestualmente alle licenze , tranne nel caso in cui sia stata annunciata da parte di Adobe l'uscita di una nuova versione del prodotto stesso. Poiché la sua durata è legata alla scadenza del contratto, ogni 6 mesi il suo prezzo subirà una riduzione. All'inizio e per i 6 mesi successivi alla data di attivazione del contratto, la Maintenance dovrà essere acquistata per 24 mesi (2 Years); successivamente a questo periodo la Maintenance dovrà essere acquistata per 18 mesi, e così via.
Alla scadenza del contratto anche tutte le licenze di Maintenance acquistate scadranno.

E' possibile inoltre:
- acquistare il rinnovo della Maintenance (RNW) se in possesso di licenze e maintenance scadute, sempre che si sia in possesso dell'ultima versione disponibile e sempre che Adobe non abbia annunciato l'uscita di una nuova release.
Esempio: chi ha acquistato Photoshop versione 7.0 con Maintanance ed ha avuto l'aggiornamento alla versione 8.0 tramite Maintenance, può rinnovarla anche se scaduta (RNW) per avere diritto alla successiva versione del software.
- aggiornare licenze già in proprio possesso se sono state acquistate nell'ultima versione disponibile e se Adobe non ha già annunciato la disponibilità di una nuova release.
Esempio: chi è in possesso delle licenze di Photoshop nella versione CS 8.0 può acquistare la Maintenance tramite la configurazione PPM.

 
ultimo aggiornamento: 14-Giu-2017
Unifi Home Page

Inizio pagina