Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
SIAF - Sistema Informatico dell'Ateneo Fiorentino
Home page > Progetti e realizzazioni > Realizzazioni 2002-2007 > Comunicato del Comitato di Gestione

Comunicato del Comitato di Gestione

Firenze, marzo 2008

I membri del Comitato di Gestione del Centro Servizi Informatici dell’Ateneo Fiorentino (SIAF), in carica per il triennio 2005/2007, giunti al termine del loro mandato desiderano esprimere con questa breve nota la loro soddisfazione per il lavoro svolto e i risultati conseguiti e sottolineare il solidale sostegno ed impegno del personale che non si è in alcun modo risparmiato malgrado le non facili condizioni (scarsità di mezzi e di persone) in cui si è trovato ad operare.

Per quanto riguarda i risultati, non si può che rinviare al Libro bianco (Le realizzazioni del Centro Servizi Informatici dell’Ateneo Fiorentino) presentato all’Ateneo ed alla stampa il 17 marzo u.s.: lì si trovano tutte le informazioni e i dati oggettivi che possono consentire a chiunque sia di formulare un giudizio su ciò che è stato fatto sia di indicare eventuali e possibili miglioramenti per il futuro.

Per quanto attiene poi all’attività del Comitato di Gestione, riteniamo importante sottolineare lo spirito di collaborazione che ha sempre animato le nostre riunioni, pur nella diversità di formazione e di sensibilità di ciascuno dei componenti. Ed a questo proposito, va rivolto un cordiale ringraziamento ed un sincero apprezzamento alla dottoressa Cristina Mugnai, Direttore tecnico del SIAF, che ci ha fornito l’indispensabile supporto della sua competenza e dedizione ed al prof. Gianfranco Manes, per la cortesia e la competenza con cui ha esercitato il suo ruolo di Presidente del Comitato.

Leonardo Casini

Rocco De Nicola