Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
SIAF - Sistema Informatico dell'Ateneo Fiorentino
Home page > Progetti e realizzazioni > Progetti in corso > Unifi4Student > Cosa fare nel caso di smarrimento del PIN e/o della SIM

Cosa fare nel caso di smarrimento del PIN e/o della SIM

Nel caso di smarrimento del PIN e/o della SIM:

  • chiedere la sospensione immediata al numero verde: 800287524, comunicando il "codice di sospensione" contenuto nella busta consegnata dall'incaricato di Ateneo al momento del rilascio del Certificato di Firma Digitale. In caso di smarrimento anche del "codice di sospensione", l'utente dovrà richiedere, tempestivamente, la sospensione del Certificato direttamente all'incaricato che glielo ha rilasciato;
  • chiedere la revoca e il rilascio del nuovo certificato agli incaricati.

Cambio operatore di telefonia mobile

L'utente che intenda passare ad un altro operatore di telefonia mobile conservando l'originario numero di telefono (c.d. number portability)  - già registrato  per la Firma Digitale - potrà continuare ad utilizzare l'applicativo  per la verbalizzazione on - line degli esami senza ulteriori procedure.

 
ultimo aggiornamento: 29-Ago-2011
Unifi Home Page

Inizio pagina