Supporto durante la sessione di esame

ATTENZIONE!! a causa della chiusura obbligatoria degli uffici del Rettorato prevista per il 31 ottobre 2011 e della festività di Ognissanti, il servizio di call center per la Firma digitale sarà sospeso dal 29 ottobre 2011 al 1° novembre 2011 (compresi).
Il servizio riprenderà regolarmente dal 2 novembre 2011.

Oltre al manuale ed al video, che illustrano le modalità di uso della nuova applicazione, per ogni altra informazione potrà essere contattato, nei giorni feriali dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, dal lunedì al venerdì, il servizio di call center sulla "Firma digitale" al numero 055.27.56.225 oppure inviata una e-mail all'indirizzo staff-firma.digitale@unifi.it fornendo i seguenti dati:

• Nome e cognome (specificando lo status di docente o studente);
  • N. di matricola;
  • Codice e denominazione del Corso di studio;
  • Codice e denominazione del Corso di insegnamento;
  • Data dell'appello;
  • Indirizzo di posta elettronica e recapiti telefonici;
  • Descrizione del problema, con indicazione dell'eventuale messaggio di errore visualizzato dall'applicativo;
  • Nel caso di segnalazioni da parte di docenti, è consigliato fornire il nominativo ed il numero di matricola dello studente che dovesse presentare uno specifico problema.
  • Nel caso di segnalazioni da parte di studenti con riferimento alla verbalizzazione di uno specifico esame, si chiede di fornire anche il nominativo del docente Presidente della relativa commissione.

Alle segnalazioni pervenute verrà fornita una risposta nel più breve tempo possibile.

Il supporto durante la sessione di esame, limitatamente ai problemi di connessione alla rete di Ateneo, verrà fornito dal SIAF tramite i propri Servizi Informatici di Polo. In tal caso, dovrà essere comunicata la sede dell'appello, specificando la via ed il numero civico dell'immobile dell'Ateneo, il piano ed il numero della stanza in cui si svolge l'esame.

ultimo aggiornamento: 31-Gen-2010