La struttura organizzativa attuale

Con la Circolare del Direttore amministrativo del 10 dicembre 2010, prot. n. 79976  è stata costituita la Task - force di supporto all'avvio del servizio on - line di verbalizzazione degli esami, composta da:

• un Gruppo tecnico con il compito di coordinare tutte le attività connesse all'organizzazione dei corsi informativi per i docenti sulle modalità di verbalizzazione on - line e dei corsi formativi per il personale tecnico - amministrativo sull'impiego degli applicativi gestionali utilizzati per le fasi propedeutiche del processo (illustrate nella stessa Circolare) e con il compito di assicurare il corretto funzionamento della procedura informatica di registrazione e verbalizzazione on - line degli esami e dei servizi on - line ad essa correlati;

• un Gruppo amministrativo con il compito di coordinare le attività svolte dal personale di Presidenza/Segreterie Amministrative Studenti relative alle varie fasi del processo sopra indicate nonché di coordinare il servizio di assistenza a cui i docenti potranno fare utile riferimento - anche durante le sessioni di esame - all'insorgere di problematiche nella verbalizzazione delle verifiche di profitto degli studenti,  al fine di consentire il corretto completamento dell'intera procedura di verbalizzazione on - line. Segnalzioni o richieste di chiarimento potranno essere rivolte tramite mail al supporto "Firma digitale".

Per problemi connessi al collegamento in rete durante la fase di verbalizzazione on - line sarà invece disponibile il personale SIAF dei Servizi Informatici dei Presidi (SIP)

I Dirigenti del Polo Biomedico DipInt e dei Servizi Informatici dei Presidi (SIP) hanno il compito di sovrintendere all'impiego della strumentazione già loro assegnata dal SIAF (personal computer e telefoni cellulari di riserva ) a cui i docenti potranno ricorrere in caso di necessità durante le fasi di registrazione e verbalizzazione on - line degli esami (Circolare del Dirigente del SIAF del 20 giugno 2011, prot. n. 5104).

Il coordinamento delle attività dell'intero progetto è affidato congiuntamente al Dirigente del SIAF e al Dirigente dell'"Area Servizi alla Didattica".

ultimo aggiornamento: 04-Ott-2012