Cosa Facciamo Depotlab
Depotlab - Applicativo per le richieste d'acquisto in Ateneo
L'Ateneo ha adottato
Depotlab come strumento per la gestione delle richieste d’acquisto sui Progetti di ricerca e sui fondi di Ateneo.
Il servizio è rivolto a tutti i docenti, ricercatori e personale tecnico amministrativo.
Le strutture che intendono avvalersi di Depotlab possono farne richiesta all'
Unità Funzionale Gestione processi ICT di supporto alle attività di Ateneo.
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Accesso all'applicativo: https://rda.unifi.it/depot/
gli utenti abilitati possono accedere a Depotlab tramite SPID, CIE e credenziali uniche di Ateneo.
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Manuale utente
il documento descrive le finalità del servizio, a chi è rivolto e come si utilizza.
Sono indicate le modalità di gestione della richiesta di acquisto: creazione, approvazione, gestione amministrativa, invio a U-Gov.
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Help Desk
In caso di problemi nell’utilizzo è possibile chiedere supporto tramite il Portale Assistenza (assistenza.unifi.it) selezionando la voce: Servizi Amministrativi > DepotLab > Problemi di carattere tecnico/informatico