MENU

Attivazione del servizio di posta elettronica per i dottorandi

Il Rettore ha recentemente disposto che a tutti i dottorandi iscritti ai corsi di dottorato attivi venga attribuita una casella di posta nella forma nome.cognome@unifi.it

La casella di posta viene disattivata 3 anni dopo il conseguimento del titolo.

A partire da lunedì 24 maggio 2010 l'ufficio posta elettronica ha attivato il servizio creando le procedure automatiche che si interfacciano al sistema informativo giuridico degli studenti, ha provvedendo a creare le caselle, a stampare le lettere con le credenziali e ad inviarle ai competenti uffici di Polo per il recapito ai dottorandi.

Non appena possibile, verranno inoltre costituite le mailing list di tutti i dottorandi dell’Ateneo, suddivise in base al ciclo e al polo di appartenenza.

Ultimo aggiornamento

26.08.2016

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni