MENU

Titulus 5 - Ver. 05.00.07.00

ELENCO delle segnalazioni risolte in questa versione

 

Documenti in gestione - Implementata nel profilo la possibilità di selezionare il default tra "Utente" o "Ufficio" 

Per far sì che i Documenti in gestione puntino sempre all’ufficio, I passi da seguire sono i seguenti:

  1. Andare sul proprio profilo e accedere a “Profilo e impostazioni”

 

  1. Accedere a “Impostazioni”

 

  1. Accedere all’ultima voce “Valore di default widget”

 

  1. Scegliere “Ufficio” per avere  il widget che punta sempre all’ufficio

 

  1. Tornare alla Homepage e verificare che i Documenti in gestione stiano ora puntando al documenti dell’ufficio

Questa possibilità è data anche per tutti i menù a tendina come Documenti da fascicolare, etc.

 


Introdotta la gestione multi-riga del campo oggetto

Il campo “Oggetto” è adesso compilabile e modificabile su più righe. 

 


Ripristinata la possibilità di rigettare un documento

E’ possibile adesso rigettare il documento.

 


Albo on-line - Attribuzione automatica della classificazione

Creando un repertorio Albo on Line, automaticamente la classificazione viene valorizzata con I/07 - Archivio.

 


Corretto un errore sulla funzione di ripeti nuovo fascicolo che non permetteva la modifica dell'RPA nella fase di creazione del fascicolo ma solo dopo il salvataggio

Se si crea un fascicolo con il “ripeti nuovo”, è possibile modificare l’RPA in fase di creazione.

 


Avviso documenti non conformi per  “Conservazione”

In fase di salvataggio dei documenti è stato introdotto un avviso per evidenziare la presenza di file con formati non idonei alla conservazione.

 


Widget BOZZE - PEC

Introduzione del pulsante "vedi tutti" nel widget Bozze in arrivo al fine di visualizzare tutti i documenti presenti e poterli lavorare in serie.

 


Inserimento Mittente/Destinatario

 In fase di inserimento/modifica del documento la sezione relativa al mittente/destinatario viene mostrata aperta per default.

 


Sezione - Ricerche

  • Introdotta la ricerca "A mezzo" per i documenti in partenza.
  • Nei risultati di ricerca di un documento repertoriato in bozza viene reso disponibile il nome del repertorio.

 


Adeguamento linee guida Agid

  • Introdotta la produzione della segnatura informatica di protocollo come da Linee Guida sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici.
  • Implementata integrazione con i servizi IPA per identificare strutture esterne come Pubblica Amministrazione. Funzionalità propedeutica alla trasmissione della nuova segnatura ed alla valorizzazione dei metadati del documento amministrativo informatico secondo le linee guida Agid.
  • Implementata l'apposizione del sigillo elettronico in segnatura secondo le Linee Guida sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici.
  • Implementato il download del file comprensivo dei metadati descritti come da allegato 5 delle Linee Guida sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici.

 


Stampa Info documento

Ripristinata la funzionalità di stampa segnatura e stampa info.

 


Caricamento files

 Introdotto ordinamento alfanumerico al caricamento massivo di files su un documento.

 


Ripeti in fascicolo

 Ripristinata la funzionalità "Ripeti in fascicolo" in visualizzazione documento.

 


Versioni precedenti degli allegati

Ripristinata l'informazione dell'utente che ha caricato il file, tramite un tooltip, sia sul file principale che sui file allegati.

 


Ricerca anagrafiche esterne

Estesa la ricerca delle anagrafiche esterne dal documento, anche al codice fiscale, partita iva, e-mail, pec e migliorata la visualizzazione dei risultati.

 

Ultimo aggiornamento

06.05.2022

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni