MENU

Titulus 5 - Ver. 05.01.00.00

 

Data di rilascio 07/07/2022

Nuove Funzionalità

Ricerca

  • Introdotta la possibilità di ricercare solo i documenti con almeno un file firmato digitalmente, tramite toggle "Escludi i documenti senza file firmati".

Diritti di Fascicolazione

  • Come in Titulus 4, l'abilitazione in ACL all'intervento sui documenti di un ufficio consente all'utente di fascicolare tali documenti indipendentemente dai diritti a lui assegnati sul singolo documento. 

Titulus 5

  • Introdotto in ricerca avanzata il pulsante "Aggiungi altri campi di ricerca +" che consente la ricerca dei documenti per:
    - Indirizzo pec
    - Indirizzo e-mail
    - Registrazione a cura di (Persona e Ufficio)
    - Ultimo intervento

  • Ripristinata la visualizzazione delle informazioni sull'utente che sta bloccando in modifica un documento.

  • Modificata la label "Firmatario/Alla c.a" nelle sezioni Mittente e Destinatario dei documenti in arrivo e in partenza.
    Nei documenti in arrivo è presente il campo "Firmatario", in quelli in partenza il campo "Alla c.a.".

  • Introdotto un controllo sul formato dei file tale da non rendere disponibile la versione con stampigliatura laddove i formati non risultino adeguati alla generazione del pdf con stampigliatura (es: xml, p7m).

  • Ricerca Avanzata: Aggiunta la possibilità di cercare i documenti per voce di indice inserendo come testo parte della denominazione della voce, senza la necessità di selezionare un elemento dall'elenco mostrato in fase di digitazione.

  • Introdotta la gestione dei campi obbligatori per le maschere personalizzate sui repertori (ex personal view in T4). 

  • Per ogni file associato alla registrazione è visualizzabile l'informazione della data/ora di inserimento tramite il passaggio del mouse sul file stesso (tooltip).

Fascicoli

  • Aggiunte le seguenti informazioni nella pagina di visualizzazione del fascicolo:
    • icona per i documenti annullati
    • icona della presenza di allegati
    • numero di protocollo per i documenti repertoriati (in aggiunta al numero di repertorio)
    • tasto "Vedi tutti" per la visualizzazione dei documenti contenuti nel fascicolo come risultato di una ricerca.

Titulus5 - Documento

  • Introdotta nel Profilo utente una nuova impostazione per la scelta della visualizzazione dei file allegati al documento, file principale compreso.
    Se impostata a "Griglia", in visualizzazione del documento sono presenti: il tab "Documento" per il documento principale e il tab "Allegati" per gli allegati.
    Se impostata a "Elenco" (novità), in visualizzazione del documento tutti i file associati alla registrazione sono mostrati insieme come elenco (Descrizione e Nome file) senza la rappresentazione a card.

  • Implementata la possibilità di compilare automaticamente il campo "Responsabile", in fase di inserimento di documenti e fascicoli, con il nome del responsabile della propria UOR. 

  • Introdotta la possibilità di marcare come CC i destinatari di un documento in partenza.

Anomalie risolte

Autorizzazioni

  • Corretto un problema relativo alla selezione dei file presentati nel modulo autorizzazioni: se il flusso prevede la firma solo per il file principale, in Autorizzazioni questo sarà l'unico a risultare flaggato di default per la firma.

Fascicoli speciali

  • Corretto un bug che impediva la creazione dei fascicoli di persona giuridica.

Interoperabilità PEC

  • Possibilità di sostituire il mittente per le bozze create tramite caselle di archiviazione, così come già avviene per le bozze pec.

Ricerca avanzata

  • Corretto un bug che impediva  la ricerca dei documenti di Tipologia fattura

  • Corretto un bug sulla ricerca tramite "Escludi i documenti repertoriati" in caso di utilizzo congiunto con il campo testo/oggetto.

Titulus 5

  •  Corretto un bug nel controllo di conformità per la conservazione dei file x-office (docx, xlsx, ecc) che comportava errori di memoria esaurita (con conseguente blocco dell'applicazione) in caso di file di grandi dimensioni.

  • Corretto un bug che impediva  la chiusura del banner dei cookie nella versione mobile

 

  • Corretto un bug che impediva agli utenti con diritto di intervento sui documenti del proprio ufficio, di assegnare a nuovo RPA un documento reso al loro ufficio.

  • Corretto un bug che impediva la selezione della classificazione mediante tastiera.

  •  Implementata la possibilità di modifica dell'oggetto di un documento tra uffici in bozza da parte del Responsabile della Minuta.

  • Per le bozze fascicolate non è più possibile modificare la classificazione.

Titulus5 - Documento

  • Corretto il recupero delle informazioni relative a:
    • utente che eseguito lo scarto
    • data dello scarto

  • Introdotta la gestione del "a capo" per i campi Oggetto e Annotazioni.
    In caso di digitazione di "a capo" tramite tasto Invio in fase di registrazione o modifica, anche in visualizzazione il testo risulterà correttamente formattato e non sulla stessa riga.


Ultimo aggiornamento

08.07.2022

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni