MENU

Titulus 5 - Ver. 05.01.01.00

Data di rilascio 5-ago-2022 

Nuove Funzionalità

Titulus 5 - Stampe

  • Introdotta la stampa di registro dalla pagina dei risultati di ricerca dei documenti, tramite icona "pdf" La stampa è attivabile anche dalle azioni massive selezionando più documenti.

Titulus 5 - Documento

  • E' stata resa obbligatoria la nota contente la motivazione del reso da parte di chi effettua il rigetto. 

  • Introdotta la possibilità di aggiornare la versione con omissis dei file in visualizzazione del documento. La voce "Nuova versione omissis", presente nel menu del file, si attiva (in modalità di visualizzazione del documento) solo se è già presente una versione con omissis e se l'utente ha i diritti per registrare una nuova versione del file con omissis. La voce è disponibile per i documenti in stato di bozza.

Titulus 5 - Fascicoli

  • Introdotta la gestione multi-riga del campo oggetto del fascicolo; viene, quindi, data la possibilità di inserire l'oggetto in una text area in modo da rendere visibili gli oggetti anche più lunghi nella loro completezza.

 

Anomalie risolte

Albo - Configurazione e Pubblicazione

  • Corretto un problema di produzione della referta di un documento pubblicato all'albo in caso di utilizzo della funzionalità "Ripeti nuovo" a partire da un documento pubblicato.

 

Titulus 5 - Documento

  • Attivato valore di default (Posta Ordinaria) del campo "A mezzo" per i documenti in arrivo.
  •  Aggiunte le informazioni di data e ora inserimento, nella sezione file, anche nella visualizzazione del documento principale in caso di impostazione della visualizzazione del documento a griglia.

 

Titulus 5 - Ricerca

  • Corretto un bug che non permetteva di effettuare la ricerca globale in caso di presenza di caratteri speciali nel testo da ricercare.

Ultimo aggiornamento

05.08.2022

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni