MENU

Risposta Automatica

Attraverso una semplice procedura, ogni intestatario di una casella postale presente sul sistema del SIAF, può attivare una risposta automatica ai messaggi a lui indirizzati. Tale procedura può rivelarsi utile in circostanze quali:

  • assenze per ferie o altri motivi, qualora si volesse comunicare la temporanea impossibilità di leggere la posta, la data di rientro e quant'altro;
  • variazioni di indirizzo, per comunicare il nuovo recapito a chi invia messaggi al vecchio (ovviamente è necessario lasciare entrambi gli indirizzi temporaneamente attivi).

L'utente che desidera attivare una risposta automatica può farlo da webmail (http://mail.unifi.it/) seguendo la procedura riportata qui:

https://support.google.com/mail/answer/25922?hl=it&co=GENIE.Platform%3DDesktop

Ultimo aggiornamento

09.02.2022

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni