MENU

Assistenza agli utenti

Viene fornita assistenza informatica prefiggendosi, come obiettivo, il funzionamento delle apparecchiature hardware e software a disposizione degli utenti.

 

 

Destinatari del servizio

Il servizio di Assistenza tecnica è destinato al personale docente e al personale tecnico-amministrativo dell'Università, in relazione al Polo di afferenza.

 

 

Il servizio e le sue caratteristiche

Il servizio fornisce assistenza tecnica per tutte le problematiche di connettività delle macchine in rete, utilizzo della posta elettronica, navigazione in internet, installazione dei client per i servizi amministrativi, installazione software (open source o con regolare licenza) per attività istituzionali, sicurezza della rete, servizi di telefonia.

 

Attivazione del servizio

Si può richiedere assistenza inserendo la richiesta tramite la pagina web del servizio CallCenter .

 

Ultimo aggiornamento

11.02.2021

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni