A partire dal 3 luglio 2023 sarà possibile richiedere l’attivazione nella piattaforma Moodle di Ateneo, degli insegnamenti del primo semestre per l'anno accademico 2023/2024.
La richiesta di attivazione deve essere effettuata tramite l’applicativo Attivazioni insegnamenti al quale si accede con le proprie credenziali.
Si ricorda che, durante la procedura di attivazione, è possibile richiedere il trasferimento dei materiali dal precedente anno accademico. Riceverete una e-mail a seguito dell’avvenuta attivazione.
Per i docenti che avessero bisogno di supporto individualizzato alla progettazione e configurazione del proprio insegnamento su Moodle, è possibile prenotare un incontro presso lo Sportello Digital-Learning, selezionando il proprio slot orario.
Sarà necessario essere autenticati in piattaforma e cliccare nella sezione ‘Iscriviti per prenotare’.
Vi ricordiamo che in concomitanza con l'attivazione dei nuovi insegnamenti, a partire dal 1 luglio 2023, verrà effettuata la rimozione dalla piattaforma degli insegnamenti riferiti all'anno accademico 2016-2017, al fine di ottimizzare le performance della piattaforma stessa.