SIAF realizza tecnicamente, gestisce e garantisce il corretto funzionamento dei siti web dell'Ateneo in coordinamento con l'Area Gestione progetti strategici e comunicazione e il Communication Lab del Dipartimento di Architettura.
Nello specifico:
Mentre i siti istituzionali di dipartimento e scuole sono creati d'ufficio, tutti gli altri devono essere richiesti dagli interessati medianti appositi moduli scaricabilli dalla modulistica; in particolare:
Si ricorda che - come specificato nel Piano comunicazione - prima di chiedere a SIAF l'attivazione di un sito tematico occorre contattare la UF "Prodotti e Strumenti per la Comunicazione Istituzionale e per gli Studenti" all'indirizzo comunicazione(AT)adm.unifi.it descrivendo il sito che si desidera creare e inviando una sua sintetica "mappa".
La dismissione di un sito web va effettuata utilizzando il modulo WEB07 scaricabile dalla pagina della modulistica.
Per problemi tecnici riguardanti il fuzionamento dei siti web si raccomanda di aprire un ticket sul Portale Assistenza scegliendo come categoria principale "Siti web".
Per suggerimenti o chiarimenti è possibile contattare l'indirizzo web-staff@siaf.unifi.it.
Ultimo aggiornamento
26.07.2024