SPSS - Licenza Campus

DISTRIBUTORE SIAF
SCADENZA LICENZA 31 dicembre 2019
Tipo di licenza: annuale

Software per analisi statistiche e di marketing.
SIAF ha stipulato un contratto Campus che comprende un pacchetto composto dai seguenti moduli, disponibili sia per Windows che per MAC o GNU-Linux.

Moduli inclusi:

• Base,
  • Advanced,
  • Bootstrapping,
  • Categories,
  • Complex Samples,
  • Conjoint,
  • Tables,
  • Data Preparation,
  • Decision Trees,
  • Direct Marketing,
  • Exact Tests,
  • Forecasting,
  • Missing Value,
  • Neural Networks e
  • Regression

Il contratto Campus presuppone una fornitura del software esclusivamente nella modalità di Licenza Annuale.
Il contratto Campus non prevede l'utilizzo delle licenze, da parte di docenti e studenti, al di fuori delle strutture dell'Ateneo.

Il contratto dal 1 gennaio 2019 comprende anche il software AMOS.  IBM® SPSS® Amos è un potente software creazione di modelli di equazione strutturale per supportare la tua ricerca e le tue teorie estendendo i metodi di analisi multifattoriale standard, includendo regressione, analisi fattoriale, correlazione e analisi della varianza. Con SPSS Amos, puoi sviluppare modelli di analisi delle attitudini e dei comportamenti che riflettono relazioni complesse in modo più accurato rispetto alle tecniche statistiche multifattoriali standard, usando una GUI intuitiva o un'interfaccia utente di programmazione.

COME ORDINARE Le Unità Amministrative interessate possono contattare l'apposito indirizzo email si SIAF: licenze@siaf.unifi.it
Ulteriori informazioni sui prodotti e le soluzioni possono essere acquisite sul sito: http://www.spss.it
COME SI OTTIENE

Il referente tecnico riceverà una e-mail con i codici d'uso del prodotto.
Il software potrà essere scaricato dai tecnici abilitati collegandosi alla cartella condivisa:

\\olmo.unifi.it\SIAF_CDS_SPSS

LICENZE DI RETE - SERVER PER AULE E LABORATORI Un server che eroga fino a 50 licenze simultanee in rete intranet di Ateneo (wireless o wired) e` disponibile per docenti, studenti e personale Unifi; le istruzioni per l'utilizzo sono riportate al link: http://spss.siaf.unifi.it

Per visionare i file in formato .pdf è necessario disporre, sul proprio computer, di Adobe Acrobat Reader

Scarica Acrobat Reader

ultimo aggiornamento: 08-Gen-2019